LND PUGLIA

Vito Tisci rieletto Presidente del Comitato Regionale

Si riconferma presidente per il quadriennio 2025-2028

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

17 Settembre 2024 - 10:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Vito Tisci si conferma alla guida del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti per la sesta volta consecutiva. Il Presidente è stato eletto in maniera plebiscitaria dalle Società Dilettantistiche pugliesi aventi diritto al voto nel corso dell'Assemblea Ordinaria Elettiva svoltasi oggi a Bari, presso il Centro Congressi “The Nicolaus Hotel”.

Hanno partecipato all'Assemblea anche il Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti Christian Mossino, il Membro Onorario FIGC e UEFA Antonio Matarrese, il vertice del CONI Puglia Angelo Giliberto, il Consigliere della Regione Puglia Fabio Romito, il Senatore della Repubblica Filippo Melchiorre, il presidente dell'omonimo Gruppo Editoriale Domenico Distante, oltre ai testimonial del progetto #atuttocampo Antonio Stornaiolo e Carmen De Gironimo.

Al termine dei lavori assembleari culminati con le operazioni di voto che hanno delineato la nuova governance del calcio dilettantistico e giovanile pugliese, si è svolta anche la cerimonia di premiazione delle Società vincenti i campionati e la Coppa Disciplina dei tornei dilettantistici maschili e femminili della stagione sportiva precedente. Consegnato inoltre il premio speciale “Gaetano Romanazzi” al tecnico dell'Ugento Mimmo Oliva, che ha vinto il Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2023/2024.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top