Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' ormai una sorta di bandiera della Vibrotek Volley Leporano, il capitano, libero classe 2001, Roberto Ruggiero che si appresta a lottare assieme ai suoi compagni nel difficile e intenso campionato di serie D che presenta così: “Sta nascendo una squadra sulla base di quella dello scorso anno ma che ha perso qualche under. Di contro sono arrivati alcuni rinforzi tra cui il neo allenatore Enrico Caputo che è molto bravo ed esperto e che ci sta facendo lavorare benissimo”.
LA PREPARAZIONE: “Sta procedendo molto bene. Abbiamo iniziato, nelle prime due settimane, ad allenarci a corpo libero. Ora, in vista del campionato che inizierà tra un mese, stiamo aumentando i carichi per mettere maggiore forza nelle braccia in vista dell'inizio delle ostilità che saranno molto lunghe”.
IL CAMPIONATO: “Affronteremo tante belle avversarie leccesi e baresi tra cui alcune già sfidate lo scorso anno. Posso confermare che sono molto valide. Ci aspettiamo un campionato divertente e bello”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo migliorare i risultati dello scorso campionato quando retrocedemmo ai play out dopo essere arrivati penultimi. Dobbiamo migliorarci lavorando con entusiasmo e cercando di giocare sempre al meglio”.
MESSAGGIO: “Siamo sempre in palestra e perciò la domenica ci aspettiamo tanta gente tra tifosi, genitori, amici e parenti. Speriamo possa essere una stagione ricca di soddisfazioni”.