VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA

Team Altamura, Di Donato: ''A Taranto per cercare di muovere la classifica''

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro il Taranto

screen video Team Altamura - Facebook

   Redazione MRB.it

20 Settembre 2024 - 14:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della sfida contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico del Team Altamura Daniele Di Donato:

"Mi sento in discussione? In discussione ci si sente sempre, dal momento in cui si ferma con una società" - ha dichiarato - "a prescindere dai risultati, anche quando si vince c'è sempre qualcosa da criticare e da giudicare, questo fa parte del nostro mestiere. Ma questo per me deve essere una forza. Il mio Altamura deve ripartire dalla prestazione di Benevento, al netto del risultato. Alla fine anche dopo domenica scorsa abbiamo da recriminare un paio di situazioni".

Sabato sera ci sarà la sfida contro il Taranto di Gautieri, "cercherò di mettere in campo la formazione che in questo momento ritengo la migliore e che mi dà più garanzie. Ma a prescindere da questo, avrò bisogno di tutti gli effettivi. E' un derby importante e noi dobbiamo andare a Taranto per iniziare a muovere la classifica. Essendo un derby ci sono maggiori motivazioni? Le motivazioni ci sono sempre, noi dobbiamo battagliare su ogni campo cercando di sbagliare meno perché in questo momento al minimo errore prendiamo gol. Inoltre, dobbiamo essere più cinici sotto porta".

Riguardo la formazione, invece, "Sabbatani è rientrato, non avremo solo Minesso per un problemino dopo la gara di domenica scorsa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top