foto Luca Barone
foto Luca Barone
Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La campagna abbonamenti "Forza Sette: Due Mari di Emozioni Rossoblù", lanciata dalla Gioiella Prisma Taranto per la stagione 2024/2025, si è rivelata un successo straordinario, con la vendita di ben 980 abbonamenti - si legge in un comunicato diramato dal club rossoblù - questo risultato non solo sottolinea l'entusiasmo e il calore dei tifosi, da quelli storici affezionati che non hanno mai abbandonato la squadra rinnovando la loro fedeltà ai colori rossoblù, a nuovi entusiasti tarantini e pugliesi che si sono avvicinati negli ultimi anni, ma è anche frutto di una forte collaborazione tra ii lavoro del club e le istituzioni locali.
Decisivo è stato il contributo del Comune di Taranto, fortemente voluto dal Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, che attraverso l'Assessorato allo sport con la regia dell'Assessore Gianni Azzaro ha lanciato un'importante iniziativa a favore dei giovani tarantini, promuovendo abbonamenti agevolati con l'obiettivo di incentivare la partecipazione allo sport e sostenere le realtà sportive locali. L'accordo stipulato con la Fipav Taranto ha inoltre permesso di offrire abbonamenti convenzionati alle società sportive affiliate, favorendo l'accesso di numerosi giovani atleti alle partite della Superlega.
Questa sinergia tra la società, il Comitato provinciale Fipav e il Comune di Taranto ha giocato un ruolo chiave nel raggiungimento dell'impressionante cifra di 980 abbonamenti. Il titolo della campagna, ispirato alla forza e alla resistenza di un mare forza sette, simboleggia le difficoltà e le sfide che la Gioiella Prisma Taranto dovrà affrontare nel corso della stagione, ma anche la determinazione e il sostegno che accompagneranno la squadra.