Garau, espulso durante Taranto-Team Altamura - foto Luca Barone
Garau, espulso durante Taranto-Team Altamura - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la gara contro il Team Altamura, Garau è stato squalificato per una giornata (con multa di 500 euro) e al club rossoblù sono stati inflitti 500 euro di multa. Garau salterà la prossima sfida esterna contro la Casertana.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500,00 DI AMMENDA
GARAU OTTAVIO GABRIEL (TARANTO)
per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento, nella contesa del pallone, lo colpiva con i tacchetti esposti all'altezza della tibia, senza provocargli conseguenze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere.
AMMENDA € 500,00
TARANTO
A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'avere lanciato al 42° minuto del secondo tempo, un fumogeno nel recinto di gioco, senza conseguenze;
B) per avere alcuni dei suoi sostenitori (70%) presenti nel Settore Curva Nord, intonato, al 14° minuto del primo tempo, un coro oltraggioso nei confronti delle Forze dell'Ordine, ripetuto per tre volte.