TARANTO FC

Taranto, un turno di stop e multa per Garau. Ammenda di 500 euro per il club

Il Giudice Sportivo dopo la 5a Giornata del campionato di Serie C/C

Garau, espulso durante Taranto-Team Altamura - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

23 Settembre 2024 - 13:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la gara contro il Team Altamura, Garau è stato squalificato per una giornata (con multa di 500 euro) e al club rossoblù sono stati inflitti 500 euro di multa. Garau salterà la prossima sfida esterna contro la Casertana.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500,00 DI AMMENDA
GARAU OTTAVIO GABRIEL (TARANTO)
per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento, nella contesa del pallone, lo colpiva con i tacchetti esposti all'altezza della tibia, senza provocargli conseguenze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere.

AMMENDA € 500,00
TARANTO
A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'avere lanciato al 42° minuto del secondo tempo, un fumogeno nel recinto di gioco, senza conseguenze;
B) per avere alcuni dei suoi sostenitori (70%) presenti nel Settore Curva Nord, intonato, al 14° minuto del primo tempo, un coro oltraggioso nei confronti delle Forze dell'Ordine, ripetuto per tre volte.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top