CASERTANA-TARANTO 2-0

Gautieri: ''Dispiace perdere così, chiediamo scusa ai nostri tifosi''

Le parole del tecnico rossoblù dopo il ko contro la Casertana

Carmine Gautieri, ai microfoni di Antenna Sud, dopo Casertana-Taranto

   Redazione MRB.it

24 Settembre 2024 - 23:15

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sconfitta contro la Casertana, ecco cosa ha dichiarato il tecnico del Taranto Carmine Gautieri ai microfoni di Antenna Sud:

"Dispiace, nelle partite che abbiamo fatto finora abbiamo retto i primi tempi e poi abbiam perso" - ha dichiarato il tecnico - "se andiamo a guardare i gol presi, anche oggi sono arrivati su alcune situazioni che si potevano evitare. Perdere così dispiace tantissimo, sotto l'aspetto della condizione siamo migliorati un po' ma le gare durano 95 minuti e noi non ci possiamo permettere di regalare 30 minuti agli avversari. Pochi tiri in porta? Arriviamo bene nei 16/18 metri ma poi manchiamo nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione. La Casertana non ci ha impensierito più di tanto ma c'è da dire che anche noi dobbiamo essere più determinati quando arriviamo vicino la porta. Il rigore? Del Favero mi ha detto che non ha preso il giocatore avversario. Capisco il momento ma adesso bisogna lavorare sugli errori ed invertire la rotta".

"I tifosi? Fanno tanti sacrifici, non sono contenti, si aspettano di più da noi e abbiamo il dovere di farlo" - ha aggiunto - "per queste partite chiediamo scusa, non siamo riusciti a vincere una gara neanche quando siamo passati in vantaggio".

"Stiamo lavorando, ci sono dei problemi e vogliamo uscirne fuori mettendo nelle migliori condizioni i nostri giocatori" - analizza ancora il tecnico parlando del futuro - "i giocatori stanno dando tutto, si impegnano durante l'allenamento e non hanno mai tirato dietro la gamba. Al momento possiamo dare questo ma dobbiamo cambiare. Non stiamo facendo minutaggio ed è normale che ci si aspetta di più da parte di tutti. Bisogna cercare di essere più determinati".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top