foto Luca Barone
foto Luca Barone
Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"La rabbia di Gautieri: 'Meritiamo più rispetto'. Nodo stadio: vertice per rinviare l'esilio" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Vito Di Noi.
Tre punti in sette partite: la reazione d'orgoglio nella sfida contro il Sorrento ha fruttato un rocambolesco pareggio che, classifica alla mano, cambia poco rispetto a una situazione che non lascia presagire nulla di positivo - si legge sul Quotidiano - il Taranto, a conti fatti, ha rimandato ancora una volta l'appuntamento con il bottino pieno. L'allenatore ionico si dice orgoglioso del suo gruppo, rispedisce ai mittenti le “accuse” di impalpabilità globale nelle partite contro Team Altamura e Casertana e sbatte i pugni sul tavolo pretendendo rispetto con allusione, neppure troppo velata, agli arbitraggi.
Intanto, c'è da risolvere la vicenda strutturale: quella contro il Sorrento, in teoria, dovrebbe essere stata l'ultima gara del Taranto nella dimora dello Iacovone, ma Lucchesi dovrebbe raggiungere un accordo di massima con le autorità competenti per ritardare il più possibile l'esilio altrove (probabilmente a Francavilla Fontana) - riporta sempre il Quotidiano.
Fonte: Quotidiano di Puglia - Vito Di Noi