Ezio Capuano, ex allenatore del Taranto, ora al Foggia - foto Luca Barone
Ezio Capuano, ex allenatore del Taranto, ora al Foggia - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In vista del derby in programma venerdì sera allo "Zaccheria" tra Foggia e Taranto, il Corriere dello Sport ha intervistato Gianni Prete, noto procuratore e avvocato di Ezio Capuano. Ecco cosa ha dichiarato:
"Un derby del trapasso senz'altro speciale per Capuano" - ha dichiarato - "ha accettato Foggia con tanto entusiasmo, assumendosi la responsabilità di guidare una squadra di spessore ma ancora alla ricerca del giusto amalgama sul fronte dell'identità. Taranto, però, resta nel suo cuore: i risultati ottenuti in rossoblù sono noti a chiunque. Chi punta su Capuano, sa di portare in casa un passionale. Era ed è legatissimo a Taranto, una piazza in cui è andato perfino oltre esponendosi in prima persona su diverse circostanze. Si è parlato di tradimento, qualcuno lo ha etichettato ''Schettino'' come se Capuano avesse abbandonato la nave. Della nave, purtroppo, era rimasto ben poco. Anzi, mi chiedo: cosa avrebbe dovuto fare di più?".
Sul derby tra Foggia e Taranto, infine, "credo che i rossoneri, per qualità e tecnica, siano favoriti. Il Taranto, purtroppo, ha diverse lacune essendo stato costruito in fretta e furia".