Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Manca sempre meno all'esordio in campionato in casa dell'ostico Squinzano con la Vibrotek Volley che continua a limare ogni dettaglio sotto l'attenta guida di coach Enrico Caputo. A tracciare un punto della situazione in casa leporanese è l'opposto classe 2007, Marco Metta: “Con coach Caputo stiamo facendo tanta preparazione fisica, fattore che non dev'essere assolutamente sottovalutato visto che oltre a permetterci di giocare meglio può far si che arrivino meno infortuni”.
IL GRUPPO: “Siamo sempre molto affiatati. La cosa bella è che ho instaurato un bellissimo rapporto anche con i ragazzi più grandi; rapporto che si estende anche sul lato umano oltre che sportivo”.
IL CAMPIONATO: “L'anno scorso dovevamo salvarci: in questa stagione sono arrivati anche giocatori esperti e quindi, ritengo, che possiamo toglierci qualche soddisfazione anche vista l'esperienza passata”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di fare qualche presenza in più nel campionato di serie D e poi far bene in in quello U19. Voglio migliorare a livello tecnico come è già accaduto nella scorsa annata”.
METTA: “Ci metto sempre tanto impegno e voglia di buttarmi su ogni pallone: questa a volte mi si ritorce contro. La troppa foga causa anche degli errori...”.
MESSAGGIO: “Spero che tutte le nostre famiglie di supportino oltre alla gente che ama la pallavolo. Quest'anno ne vedrete delle belle”.