VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, Metta: ''Gruppo affiatato, possiamo toglierci delle soddisfazioni''

Il punto della situazione dell'opposto classe 2007
   Comunicato Stampa

06 Ottobre 2024 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca sempre meno all'esordio in campionato in casa dell'ostico Squinzano con la Vibrotek Volley che continua a limare ogni dettaglio sotto l'attenta guida di coach Enrico Caputo. A tracciare un punto della situazione in casa leporanese è l'opposto classe 2007, Marco Metta: “Con coach Caputo stiamo facendo tanta preparazione fisica, fattore che non dev'essere assolutamente sottovalutato visto che oltre a permetterci di giocare meglio può far si che arrivino meno infortuni”.

IL GRUPPO: “Siamo sempre molto affiatati. La cosa bella è che ho instaurato un bellissimo rapporto anche con i ragazzi più grandi; rapporto che si estende anche sul lato umano oltre che sportivo”.

IL CAMPIONATO: “L'anno scorso dovevamo salvarci: in questa stagione sono arrivati anche giocatori esperti e quindi, ritengo, che possiamo toglierci qualche soddisfazione anche vista l'esperienza passata”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di fare qualche presenza in più nel campionato di serie D e poi far bene in in quello U19. Voglio migliorare a livello tecnico come è già accaduto nella scorsa annata”.

METTA: “Ci metto sempre tanto impegno e voglia di buttarmi su ogni pallone: questa a volte mi si ritorce contro. La troppa foga causa anche degli errori...”.

MESSAGGIO: “Spero che tutte le nostre famiglie di supportino oltre alla gente che ama la pallavolo. Quest'anno ne vedrete delle belle”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top