VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, Malvaso: ''Voglio crescere a livello caratteriale e tecnico''

Le parole del giovane centrale classe 2008
   Comunicato Stampa

10 Ottobre 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

E' un'altra importante riconferma in casa Vibrotek Volley quella del giovane centrale classe 2008, Angelo Malvaso che traccia una panoramica sul primo mese e mezzo di lavoro: “La preparazione sta andando molto bene. Quest'anno sento di poter imparare tanto e crescere ancora. Ci tengo a complimentarmi con coach Caputo per l'ottimo lavoro che ci sta facendo svolgere”.

IL CAMPIONATO: “Sono abituato a pensare a me e alla mia squadra. Spero di arrivare quanto più in alto possibile vincendo tante partite e tenendo testa alle più forti”.

GLI OBIETTIVI: “Coach Caputo ci chiede sempre di più a livello sia caratteriale che tecnico: ed è in questo che voglio crescere. Spero di fare bene nel campionato di serie D e in quello U19”.

MALVASO: “Mi ritengo un giocatore abbastanza irascibile: questo per via della mia giovane età. Capita d'innervosirmi ma grazie ai compagni più grandi riesco a rasserenarmi: il loro sostegno è importante”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di aiutarci sempre perché il loro tifo è importante e può entrare dentro di noi dandoci forza morale”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top