VERSO GIOIELLA PRISMA-PADOVA

Zimmermann: ''Gara difficile, la stiamo preparando al meglio''

Il palleggiatore rossoblù alla vigilia della sfida contro Padova

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

12 Ottobre 2024 - 12:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della sfida contro Padova, ecco cosa ha dichiarato il palleggiatore della Gioiella Prisma Taranto Jan Zimmermann:

"Sarà una partita diversa rispetto alla prima, ma siamo molto contenti di poter giocare ancora in casa" - ha dichiarato il giocatore rossoblù - "la prima partita è andata benissimo, e speriamo di poter approcciare il match nel modo giusto, come abbiamo fatto contro Milano. Si tratta di una sfida molto importante per noi. Padova sta giocando una pallavolo davvero eccellente; hanno disputato una grande partita contro Perugia e, nella prima contro Civitanova, sono riusciti a portare il match sul 3-1 e sono stati molto vicini a passare in vantaggio 2-1".

"Sappiamo che sarà una gara difficile, ne siamo consapevoli, ma vogliamo dimostrare in casa di poter competere alla pari con loro e fare in modo che i punti restino qui a Taranto" - aggiunge ancora Zimmermann - "siamo carichi e stiamo preparando al meglio la partita. Potrebbe essere un incontro lungo, perché Padova è una squadra ben organizzata e difende molto bene. Li conosco molto bene, visto che è una delle mie ex squadre, mantengo buoni rapporti con loro e sono particolarmente motivato a far vedere che merito ancora di giocare in Superlega. Sono carico e felice di tornare a giocare in casa. Speriamo che la partita abbia un finale positivo per noi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top