foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della sfida contro Padova, ecco cosa ha dichiarato il palleggiatore della Gioiella Prisma Taranto Jan Zimmermann:
"Sarà una partita diversa rispetto alla prima, ma siamo molto contenti di poter giocare ancora in casa" - ha dichiarato il giocatore rossoblù - "la prima partita è andata benissimo, e speriamo di poter approcciare il match nel modo giusto, come abbiamo fatto contro Milano. Si tratta di una sfida molto importante per noi. Padova sta giocando una pallavolo davvero eccellente; hanno disputato una grande partita contro Perugia e, nella prima contro Civitanova, sono riusciti a portare il match sul 3-1 e sono stati molto vicini a passare in vantaggio 2-1".
"Sappiamo che sarà una gara difficile, ne siamo consapevoli, ma vogliamo dimostrare in casa di poter competere alla pari con loro e fare in modo che i punti restino qui a Taranto" - aggiunge ancora Zimmermann - "siamo carichi e stiamo preparando al meglio la partita. Potrebbe essere un incontro lungo, perché Padova è una squadra ben organizzata e difende molto bene. Li conosco molto bene, visto che è una delle mie ex squadre, mantengo buoni rapporti con loro e sono particolarmente motivato a far vedere che merito ancora di giocare in Superlega. Sono carico e felice di tornare a giocare in casa. Speriamo che la partita abbia un finale positivo per noi".