foto Luca Barone
foto Luca Barone
Corriere dello Sport | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Classifica e società, Taranto su due fronti" - titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo di Vito Di Noi.
La partita contro il Picerno è alle porte e il Taranto ha un solo obiettivo: vincere - si legge sul CdS - non esistono alternative nonostante i favori del pronostico pendano tutti in direzione lucana. Si muove poco sul fronte societario: sembra essersi raffreddata la pista americana nonostante le insistenti voci relative a un closing previsto per la giornata di ieri. Tramontata forse non ancora, ma la trattativa sarebbe in fase di stallo ed è consequenziale l'impossibilità di parlare di chiusura in tempi ristretti. Di certo, non prima del 16 ottobre: mercoledì è una data campale per il futuro del Taranto considerando che bisognerà rispettare la prima scadenza federale della nuova stagione. Ad ottemperarvi dovrebbe essere l'attuale proprietà supportata da una serie di sponsorizzazioni locali.
La partita contro il Picerno vale tutto per un Taranto che, all'appuntamento di domani pomeriggio (ore 17.30), si presenterà, nuovamente, con Zigoni al centro dell'attacco - riporta sempre il Corriere dello Sport.
Fonte: Corriere dello Sport - Vito Di Noi