Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il successo contro il Picerno, ecco cosa ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico del Taranto Carmine Gautieri:
"Abbiamo giocato una partita solida, eravamo consapevoli che il Picerno avrebbe cercato di costruire il gioco dal basso e ci eravamo preparati di conseguenza" - ha dichiarato il tecnico -"durante la fase di costruzione siamo passati al 4-3-3, creando molte occasioni, anche se siamo consapevoli che possiamo migliorare ulteriormente. Il gruppo lavora con impegno e segue attentamente le indicazioni dello staff, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, meritano questo risultato per l'impegno che mettono negli allenamenti. I giovani hanno portato un entusiasmo contagioso e allenare questo gruppo è davvero gratificante. Questa vittoria è un'iniezione di fiducia per i ragazzi e per la città. Vincere in questo modo, giocando anche con qualità, è motivo di grande orgoglio".
"Battimelli? Un plauso speciale, nonostante non sia stato convocato in diverse occasioni, ha continuato a lavorare con dedizione e rispetto" - ha aggiunto il tecnico - "sono contento per lui, il suo gol è stato da vero attaccante. Il futuro? Ho parlato chiaramente con Lucchesi. Voglio avere certezze sul futuro perché è fondamentale mettere questi ragazzi nelle condizioni migliori per lavorare. Martedì sarà importante capire come andare avanti, perché stiamo facendo enormi sacrifici nonostante tutte le difficoltà. Il pubblico? Anche oggi è stato fondamentale per la squadra, questa città vive di calcio e vedere lo stadio quasi vuoto è un dispiacere. Dedico questa vittoria anche ai tifosi".