Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La Vibrotek Volley perde 3-0 in casa del Tiger Squinzano una partita molto difficile che si è messa ulteriormente male a causa di qualche errore di troppo, dettati dalla giovane età dei ragazzi leporanesi. Primi due set vinti senza grossi problemi dai leccesi che chiudono 25-13 e 25-14. Il terzo è, sicuramente, più bello e combattuto e si chiude sul 25-18. Prossimo impegno per la Vibrotek Volley, domenica al Palazzetto di Leporano con il Massafra.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Abbiamo affrontato un avversario molto forte che ha mostrato compattezza ed esperienza. I miei ragazzi sono sembrati molto timorosi compiendo errori in battuta e ricezione. Questi errori hanno agevolato lo Squinzano. C'è molto da lavorare anche perché i ragazzi sono molto giovani”.
LA SETTIMANA: “Da parte dei miei atleti mi aspetto ancora più impegno. Dipende da loro: sembra che non sono convinti delle loro capacità e devono imparare ad accettare l'errore e rialzarsi subito”.
GIOCATORI ESPERTI: “Dai più grandi mi aspettavo qualcosa in più: anche loro sono andati nel pallone. Devono cercare di dare una quadra alla squadra”.
TIGER SQUINZANO-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-13/25-14/25-18)
TIGER SQUINZANO: Bonazzi, Mello, Pagano, Petrachi, Carla, Cazzorla, Pierri, Taurino, Pierri S., Lolli, Longo, Perlangeli, De Giorgi (K), Pezzuto. Coach De Giorgi M.
VIBROTEK VOLLEY: Lupo, Angelini, D'ippolito, Metta, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Mezzolla, Rochira, Depascale, Ruggiero (K), Tarentini