NEW TARANTO C5

Guarino: ''Gara impegnativa, per vincere ci voleva maggiore lucidità sottoporta''

Le parole del tecnico della New Taranto C5

Dino Guarino - screen video New Taranto calcio a 5

   Redazione MRB.it

15 Ottobre 2024 - 16:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il pareggio contro Città di Melilli, ecco cosa ha dichiarato il tecnico della New Taranto Dino Guarino in un'intervista rilasciata all'Ufficio Stampa del club:

"Sicuramente è stata una gran bella partita, sono soddisfatto di quanto hanno fatto vedere in campo i ragazzi" - ha dichiarato il tecnico - "era la prima partita per molti anche il primo anno in questa categoria, quindi c'è da lavorare tanto. Qui ho trovato un'ottima organizzazione, la società mette a disposizione tutto quello che è possibile per poter far bene e per questo possiamo lavorare in maniera molto serena. Abbiamo un campionato difficile, sabato è stata una partita impegnativa, purtroppo ci è mancato magari maggiore lucidità sottoporta per portare i tre punti a casa. L'importante però è che ho visto che comunque la squadra ha sempre reagito bene in ogni situazione, siamo rimasti sempre concentrati, non ci siamo mai abbattuti, anche perché siamo riusciti comunque a recuperare il risultato alla fine".

Sabato ci sarà l'esordio casalingo (al Palafiom) contro l'Academy Pescara, "innanzitutto giochiamo davanti ai nostri tifosi, mi auguro che sabato il palazzetto sia pieno perché abbiamo veramente da disputare una grande gara. Dobbiamo cercare, per quelle che sono le nostre ambizioni, di poter vincere la partita e dobbiamo lavorare bene in settimana e prepararla al meglio. Affrontiamo una squadra di tutto rispetto con giocatori molto esperti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top