foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
In un'intervista rilasciata in mattinata alla trasmissione a "A Tutta C" sulle frequenze di TMW Radio, l'ex dg Fabrizio Lucchesi ha parlato anche della trattativa con il gruppo Apex e della scadenza dei pagamenti del 16 Ottobre.
"Non ho partecipato alla trattativa, non conosco l'interlocutore e non ho voluto sapere neanche il nome" - ha dichiarato - "se avessi mischiato il mio ruolo conoscendo chi partecipava alla trattativa avrei fatto male il mio lavoro. L'ho vissuta da esterno, da una parte l'entusiasmo della piazza dall'altra le notizie che mi arrivavano dalla segreteria. Da una parte c'erano gli auspici migliori con gli incontri in città anche con esponenti della pubblica amministrazione, mentre dall'altra parte dalla segreteria mi dicevano che non arrivava il bonifico. Sono rimasto che non è arrivato il bonifico, non so neanche il nome di chi doveva comprare".
"Fino a ieri l'aspetto sportivo non ha rappresentato un problema, poi da domani vedremo perché non è stata chiusa la vendita e non sono stati pagati gli stipendi" - ha aggiunto a TMW - "magari fossero solo due i punti di penalità, ci sono tre pagamenti non rispettati più la recidiva, si parla dai 6 ai 12 punti di penalità. Bisognerà dare delle risposte alla città, la squadra sta facendo bene come ci aspettavamo, da novembre con una nuova proprietà e con qualche nuovo innesto la squadra si salvava, ora con questa penalità sarà più complicato. Con lo stadio fino a Natale fai anche la biglietteria in questo modo, arrivi a Natale e poi da gennaio si andava a Francavilla Fontana, poi dall'anno prossimo c'era pronto un nuovo stadio. La parte sportiva era l'ultimo dei problemi, ora temo che possa diventare un ulteriore problema".