Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' arrivato il primo ko per la Vibrotek Volley che all'esordio stagionale nel campionato di serie D ha affrontato una brutta gatta da pelare come Tiger Squinzano. A commentare la sconfitta e immergersi nel match di domenica con il Massafra è l'opposto, classe 2000, Vincenzo Rochira: “Abbiamo trovato di fronte a noi, subito, un avversario più esperto di noi che siamo una squadra molto giovane. Spesso ci siamo fatti prendere dall'ansia commettendo degli errori evitabili. In allenamento cercheremo di dare di più cercando di colmare ogni defezione”.
LA SETTIMANA: “Il campionato è lunghissimo e ci rifaremo. Sarà una settimana impegnativa che affronteremo con tanta voglia, con costanza e cercando di dare di più”.
IL MASSAFRA: “La compagine tarantina, dopo la sconfitta di sabato, avrà voglia di rifarsi come del resto anche noi. Spero che possa essere una bella partita da vedere e che sugli spalti ci sia un gran tifo”.
GLI OBIETTIVI: “Puntiamo ad un posto per ottenere una salvezza tranquilla. Personalmente voglio dare il massimo e aiutare il gruppo soprattutto i più giovani”.
ROCHIRA: “Gioco a volley da una decina d'anni. A volte mi faccio prendere dall'ansia. Sono un opposto e cerco sempre la conclusione”.