foto Luca Barone
foto Luca Barone
Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Taranto, il nuovo corso comincia da Crotone" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Vito Di Noi.
Del Taranto versione un po' british, un po' americana, al momento, c'è poco. Si sa che il club - tramite accordo preliminare - è promesso sposo dell'Apex Capital Global LLC, società con sede a Londra, e che il signor Mark Campbell, "materializzatosi" tra giovedì e venerdì, collaborerà con un importante partner statunitense - si legge sul Quotidiano - dettagli maggiori comunque si avranno nel corso della conferenza stampa indetta a Palazzo di Città domani (ore 12); prima, però, bisogna pensare alla partita contro il Crotone, programmata questa sera allo stadio Scida (ore 19.30).
Difficilmente Gautieri avrà a sua disposizione Giovinco e Ardizzone, entrambi infortunati, mentre non è neppure più una novità l'assenza del lungodegente Papazov. Si andrà avanti, probabilmente, con il 4-3-3 senza grosse novità.
Formazioni
Crotone (4-2-3-1): D'Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Spina, Silva, Vitale; Gomez. Allenatore: Longo
Taranto (4-3-3): Del Favero; Mastromonaco, Shiba, De Santis, Contessa; Lores Varela, Matera, Speranza; Guarracino, Zigoni, Fabbro. Allenatore: Gautieri
Fonte: Quotidiano di Puglia - Vito Di Noi