VERSO CROTONE-TARANTO

Crotone-Taranto, le ultime notizie della vigilia

Sfida delicata allo ''Scida''. Calcio d'inizio alle 19:30

Foto Luca Barone

   Cosimo Palumbo

20 Ottobre 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Taranto è stata una settimana intensa. La questione cessione è stata al centro di ogni discorso, portando con sé ipotesi e speranze fino al comunicato del pomeriggio di venerdì 18 ottobre con il quale la società indicava di aver sottoscritto un accordo preliminare di cessione con APEX Capital Global LLC, rappresentata dall'inglese Mark Campbell. Intanto, il Taranto, alle 19:30, scenderà in campo contro il Crotone. Domenica scorsa per Gautieri è arrivata la prima vittoria stagionale, a separare le due formazioni in classifica sono appena due punti. La squadra di Longo, fin qui, è stata molto deludente. Appena due vittorie in nove gare, l'ultima risalente al 14 settembre, poi tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Quella odierna sarà il diciottesimo confronto tra le due squadre, il bilancio è a favore dei pitarogici, vittoriosi in nove occasioni. Sei i pareggi, due i successi dei pugliesi.

QUI CROTONE - “Il discorso del Taranto che arriverà con le proprie problematiche a noi onestamente interessa poco – ha commentato Longo alla vigilia - anche perché queste sono quelle partite che ho già un pò vissuto nell'ultimo periodo. Diventano delle trappole. Qualsiasi cosa tu faccia è il minimo che possa fare. Vediamo anche l'ultima partita che ha fatto il Taranto, noi dobbiamo pensare a noi stessi”. I calabresi dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 composto da D'Alterio tra i pali, Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale e Giron in difesa. Gallo e Schirò in mediana, Spina, Silva e Oviszach sulla trequarti alle spalle di Gomez.

QUI TARANTO - Gautieri potrebbe confermare l'undici sceso in campo nella vittoria di domenica contro il Picerno, proseguendo, quindi, con il 4-3-3. Mastromonaco e Contessa i terzini, Shiba-De Santis la coppia di centrali davanti a Del Favero. Speranza, Matera e Lores Varela a centrocampo, con Guarracino, Zigoni e Fabbro nel tridente.

LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-2-3-1): D'Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirrò; Spina, Silva, Oviszach; Gomez. All.: Longo.
TARANTO ((4-3-3): Del Favero; Mastromonaco, Shiba, De Santis, Contessa; Speranza, Matera, Lores Varela; Guarracino, Zigoni, Fabbro. All.: Gautieri

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dai due assistenti Luca Bernasso di Milano e Alberto Rinaldi di Pisa. Il Quarto Ufficiale sarà Domenico Leone di Barletta.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top