CROTONE-TARANTO 2-1

Gautieri: ''Ci dispiace per la sconfitta, arrivata con due tiri deviati''

Le parole del tecnico rossoblù dopo il ko contro il Crotone

Carmine Gautieri, dopo Crotone-Taranto, ai microfoni di Antenna Sud

   Redazione MRB.it

20 Ottobre 2024 - 22:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la gara contro il Crotone, ecco cosa ha dichiarato mister Carmine Gautieri, ai microfoni di Antenna Sud:

"Penso che abbiamo affrontato una squadra, secondo il mio punto di vista, forte" - ha dichiarato il tecnico - "abbiamo tenuto botta, abbiamo controbattuto a qualsiasi situazione che il Crotone ci aveva creato. Nel secondo tempo abbiamo avuto la bravura di fare gol su una situazione preparata, peccato che poi l'abbiamo persa con due rimpalli. Ecco, questo dispiace tantissimo, anche se devo dire che comunque il Crotone nel secondo tempo ha fatto un qualcosa di più di noi e abbiamo perso la partita. Secondo il mio punto di vista bisogna assolutamente fare meglio, quando si passa in vantaggio, nel provare a chiudere le partite. Però la gara che dovevamo fare era questa, dispiace per come sia arrivata la sconfitta, perché comunque è arrivata con due tiri deviati, dove sul secondo mi dicono che forse c'era un fallo di mano. Ora bisogna guardare avanti".

"Ennesima rimonta? Anche se questa è stata una rimonta diversa dalle altre" - analizza ancora il tecnico - "secondo me bisogna lavorare ancora di più sotto l'aspetto della concentrazione, sotto l'aspetto del tenere il campo, sotto l'aspetto della cattiveria e soprattutto quando si passa in vantaggio bisogna fare una partita completamente diversa. Aspetti positivi dopo la gara di oggi? La squadra che prova a fare tutte le situazioni che proviamo durante la settimana e che anche nelle difficoltà cerca di tenere botta. Poi è normale che in qualcosa bisogna assolutamente migliorare".

"Domani la conferenza della nuova proprietà? Mi aspetto di migliorare la situazione, sapete il mio pensiero, facciamo lavorare la nuova proprietà, vediamo il da farsi, ma sicuramente la struttura va migliorata sotto tanti aspetti. Però oggi mi voglio più concentrare sulla partita che forse è più importante" - ha concluso Gautieri.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top