Cristian Shiba, al termine di Crotone-Taranto, ai microfoni di Antenna Sud
Cristian Shiba, al termine di Crotone-Taranto, ai microfoni di Antenna Sud
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la gara contro il Crotone, ecco cosa ha dichiarato Cristian Shiba, autore della rete del momentaneo vantaggio, ai microfoni di Antenna Sud:
"Sono contento del mio secondo gol però mi dispiace per non aver portato a casa i tre punti o al massimo anche un pareggio" - ha dichiarato il difensore - "questo è un campo difficile, lo sapevamo. Loro sono una squadra forte. Ci dispiace molto anche per i tifosi che ci danno come al solito una mano e che credono in noi. Ennesima sconfitta esterna, mancanza di personalità? Questo dipende, non lo sappiamo ancora. Noi lavoriamo cercando di capire cosa si sbaglia. Qui ci sono ragazzi che hanno personalità, siamo a Taranto, bisogna avere la personalità per giocare qui".
"Vicende societarie? Ti dico la verità, noi pensiamo al campo" - ha aggiunto - "magari ci sarà qualche commento, ma il nostro lavoro è allenarci, giocare le partite, vincerle e portare a casa i punti per salvarci. Ma c'è un pizzico di fiducia in più? Quello sì, è ovvio che adesso c'è la nuova proprietà e vedremo cosa ci porterà. La fiducia dal Presidente l'abbiamo avuta, quindi adesso tocca a noi fare il nostro sul campo".