Emilio Longo, al termine di Crotone-Taranto, ai microfoni di Antenna Sud
Emilio Longo, al termine di Crotone-Taranto, ai microfoni di Antenna Sud
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la vittoria contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Emilio Longo, allenatore del Crotone, ai microfoni di Antenna Sud:
"In totale abbiamo tirato 12 volte noi e due volte loro" - ha dichiarato il tecnico - "credo che la partita sia più che legittima. È una vittoria importante che arriva dopo essere andati sotto non meritatamente rispetto al flusso della partita. Un ulteriore merito ai ragazzi che in un momento di difficoltà hanno saputo cogliere l'occasione per dimostrare che anche noi possiamo ribaltare le partite e rimanere in partita con l'identità di squadra. Una buona vittoria. Meglio la ripresa del primo tempo? Indipendentemente dai gol, anche nel primo tempo c'è stata una partita in cui una squadra ha provato ad attendere e a ripartire e un'altra squadra aveva bisogno di trovare gli spazi giusti per andare al tiro. Anche nella prima frazione abbiamo avuto delle palle per poter andare in vantaggio. Basti pensare alla traversa di Silva".
"Nel computo finale di tutta la partita va dato merito a Carmine Gautieri e alla sua squadra, mi sembrano in salute e ben messi in campo" - analizza ancora Longo - "abbiamo vinto contro una squadra che, secondo me, darà filo da torcere a tutti".