Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Poco più di due ore di gioco al palazzetto di Leporano in cui Vibrotek Volley e Pallavolo Massafra si sono date battaglia nell'incontro valido per il secondo turno del campionato di serie D. A farla franca è stata la formazione del Presidente Antonio Di Giuseppe che dopo aver perso, anche in maniera un po' “ingenua”, il primo set ha rialzato la testa vincendo con merito il secondo e ilò terzo per 25-20 e 25-17. I massafresi non ci stanno e nel quarto riescono a portarsi sul 2-2. Al tie break non c'è quasi storia con i leporanesi che vincono per 15-5. Un successo che fa morale in vista della trasferta di sabato sul campo del Sammichele.
Queste le dichiarazioni ci coach Enrico Caputo nel post gara: “Vincere è sempre importante. Prima della partita dicevo ai ragazzi di lottare perché facendo risultato si sarebbe lavorato ancora meglio in settimana. L'entusiasmo è indispensabile”.
LA GARA: “L'avevo preparata in un certo modo e devo dire che in alcuni momenti i ragazzi l'hanno interpretata bene. In altri, invece, si sono stati degli errori che ci hanno fatto perdere il set. Rispetto alla gara di Squinzano la crescita è stata notevole. Lavorando sodo potremo migliorare ancora”.
LA PALLAVOLO MASSAFRA: “E' una formazione retrocessa dalla serie C e quindi aveva un pizzico d'esperienza in più. Hanno fatto il loro ma alla fine il risultato dice che siamo stati più forti noi”.
LA SETTIMANA: “Dobbiamo migliorare nei fondamentali vale a dire in battuta e in ricezione. Domenica comunque è stato tutto migliore rispetto a una settimana fa. E' importante curare questi aspetti perché parte tutto di la...”.
VIBROTEK VOLLEY-PALLAVOLO MASSAFRA 3-2
(22-25/25-20/25-17/20-25/15-5)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, Scarnera, D'Ippolito, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Chiarelli, Mezzolla, Rochira, Depascale. Coach Caputo
PALLAVOLO MASSAFRA: Notaristefano(K), Guarracino, Melone, Convertino, Galluzzi, Laddomada, Pagliari, Cardellicchio, Bello, Palmisano, Lovasio, Petruzzelli, Lodeserto. Coach Buongiorno
Spettatori: circa una settantina