foto Luca Barone
foto Luca Barone
Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"La piazza e i tifosi disillusi. E il clima si incendia dopo la battuta di Melucci" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Alessio Pignatelli.
Mark Campbell ha trovato davanti a sé tifosi disillusi ma non disinnamorati - si legge sul Quotidiano - tifosi che cercano parole di verità, non iperboli su possibili promozioni nella massima serie. Anche perché, a queste latitudini, si è abituati a promesse di andare in Champions League per poi assistere a miseri fallimenti. Ieri una delegazione dei gruppi organizzati della Curva Nord è stata fatta accomodare nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città durante la conferenza stampa riservata ai giornalisti.
La tensione e la sfiducia sono figlie di poca chiarezza e trasparenza al netto, ovviamente, delle informazioni riservate che riguardano trattative tra privati - si legge sempre sul Quotidiano - e questo hanno chiesto i tifosi ieri a Mark Campbell e direttamente al sindaco che si è lasciato andare a una battuta incomprensibilmente infelice: "Diglielo che il progetto si chiama serie A, che solo questo capiscono". Fortunatamente i toni non si sono alzati più di tanto: "siamo abituati alla serie D, altro che serie A. Sei troppo arrogante, sindaco. Noi vogliamo chiarezza e serietà...".
Ieri, dopo aver avuto un confronto con Campbell, i tifosi si sono riuniti sotto Palazzo di città intonando cori per la squadra. Stringendosi e dando un segnale di apertura in attesa, però, di avere riscontri fattivi sulla trattativa e soprattutto sul futuro della società.
Fonte: Quotidiano di Puglia - Alessio Pignatelli