foto Luca Barone
foto Luca Barone
Corriere dello Sport | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Taranto, non basta l'effetto Campbell" - titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo di Vito Di Noi.
E' il quesito che maggiormente aleggia nell'ambiente Taranto: basterà l'effetto Mark Campbell per risollevare le sorti di una realtà... abbandonata a sé stessa? - si legge sul CdS - conferenza stampa di prestigio tenutasi a Palazzo di Città ma la situazione vissuta dal gruppo squadra non è delle migliori. La sconfitta di Crotone è stata, per l'ennesima volta, rocambolesca dove due rimpalli hanno favorito l'affermazione pitagorica. Attesi, nell'arco delle prossime settimane, almeno sei punti di penalizzazione, auspicando che la Giustizia Sportiva risolva il caso Semprini con un'ammenda e non applichi ulteriori pene per eventuali altri capi d'imputazione.
Da chiarire, però, la situazione legata a Massimo Giove - riporta sempre il Corriere dello Sport -
Campbell ha dichiarato che Giove uscirà sì di scena, ma non in maniera definitiva. Rimarrà all'interno della compagine sociale con l'uno o il due percento delle quote, ma per quale motivo, considerando la sua volontà di disinteressarsi completamente delle vicende legate al Taranto? In chiave societaria, l'auspicio è che quanto promesso da Campbell si traduca in certezze nel più breve tempo possibile. La società va riassestata sotto ogni punto di vista e, per riuscirvi, l'imprenditore inglese e i suoi soci necessitano di almeno 18 mesi. Nel frattempo, però, c'è una D da evitare.
Fonte: Corriere dello Sport - Vito Di Noi