foto Luca Barone
foto Luca Barone
Corriere dello Sport | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Tutto in bilico tra Campbell e il Taranto" - titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo di Vito Di Noi.
Fiducia a tempo a Mark Campbell: è ciò che trapela, nel corso delle ultime ore, nell'ambiente Taranto - riporta il Corriere dello Sport - nonostante le rassicurazioni dell'imprenditore inglese la squadra è in uno stato di non belligeranza non destinato, però, a durare in eterno. I tesserati attendono i loro emolumenti e alcuni di loro per il tramite dei rispettivi legali erano pronti ad avviare la procedura di messa in mora nei confronti della società. Campbell, lunedì, ha ribadito che il bonifico è partito domenica (13 o 20 ottobre?, ndr), dinamica che lascia presagire che, in tempi ristretti, le casse societarie riceveranno la tanto agognata linfa.
L'epicentro, però, non è più Taranto, bensì Roma. In giornata sarebbe programmato un incontro nella Capitale, presso uno studio legale, tra i consulenti della trattativa. Campbell potrebbe tornare in Italia già oggi in occasione del summit capitolino; tra l'altro, domani, l'APS Taras 706 a.C. avrebbe "strappato" un appuntamento, sempre a Roma, sia a Campbell che al consulente Roberto Ciccioli - scrive sempre il CdS.
Fonte: Corriere dello Sport - Vito Di Noi