Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ancora qualche errore d'inesperienza e in battuta ha portato la Vibrotek a perdere sul parquet di Sammichele per 3-1 lottando nei primi due set persi 25-19 e 25-22, vincendo brillantemente per 13-25 il terzo e perdendo lottando e restando in partita il quarto per 25-22. Prossimo impegno domenica alle 18 a Leporano con Alberobello.
Nel post gara questo il commento del numero uno del team leporanese, Antonio Di Giuseppe: “E' stata una partita altalenante in cui siamo andati subito sotto 2-0 rientrando in partita vincendo senza problemi il terzo set. Il quarto, poi, ce lo siamo giocato ma sul 20 pari i palloni iniziavano a scottare. Loro sono stati più bravi di noi che abbiamo commesso i soliti errori in battuta. Si poteva fare meglio”.
LA GS ATLETICO: “Sono bravi ma non irresistibili. Con maggiore attenzione si poteva anche fare risultato. Sono stati più incisivi nelle battute, hanno un buon opposto e una brava banda. Difendevano bene nei momenti determinanti dei set”.
LA VIBROTEK: “La squadra ha ancora bisogno di tempo ed è ancora in costruzione tanto che sabato ha esordito Chiarelli”.
GS ATLETICO SAMMICHELE-VIBROTEK VOLLEY 3-1
(25-19/25-22/13-25/25-18)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, D'Ippolito, Metta, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Chiarelli, Mezzolla, Rochira. Coach Caputo