Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Carmine Gautieri - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la gara contro la Turris, ecco cosa ha dichiarato il tecnico rossoblù Carmine Gautieri ai microfoni di Antenna Sud:
"Non sfruttata la superiorità numerica nel secondo tempo? Sì, peccato perché poi comunque eravamo in partita
anche nel primo tempo" - ha dichiarato Gautieri - "abbiamo sfruttato bene le situazioni, non siamo stati cattivi sotto porta. Non so quanti angoli abbiamo battuto, dispiace per quelle due o tre situazioni in cui non ci siamo arrivati. Però c'è da dire che la squadra ha giocato, ha dato tutto quello che poteva dare. Portiamo questo punto a casa, dispiace non averla vinta".
"Non siamo più ultimi? Con tutte le problematiche che ci sono e che ci sono state, è un grandissimo passo avanti perché questa squadra oggi ha dimostrato anche oggi di lottare" - ha aggiunto il tecnico - "questa è una squadra che si allena sempre al massimo e che ha la cultura del lavoro. Tutti lavorano durante la settimana, nessuno si tira indietro, sono professionisti seri. Basti pensare come abbiamo preparato la partita. Io penso che più di questo questi ragazzi non possono dare perché hanno dato tutto. Hanno giocato contro una squadra che secondo il mio punto di vista è una squadra forte. Guardiamo l'inferiorità numerica però queste sono partite che se non stai attento le perdi pure".