foto Luca Barone
foto Luca Barone
Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Taranto, c'è uno spiraglio di luce" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Vito Di Noi.
Mercoledì di vigilia in casa Taranto: domani pomeriggio, di scena a Potenza in una sfida spartiacque per il futuro soprattutto degli ionici - riporta il Quotidiano - per l'ennesima volta, è destinato a passare in secondo piano: a prendersi la scena, ancora una volta, le vicende extra-rettangolo verde. In città si respira un "sentiment" d'attesa: soltanto una sterzata netta in termini societari potrebbe restituire linfa a una realtà calcistica abbandonata a sé stessa. A rasserenare un po' di più gli animi il comunicato dell'APS Taras 706 a.C.. Due investitori coinvolti, pronti quindi ad affiancare l'imprenditore inglese anche se il ruolo di quest'ultimo è da comprendere a pieno. A detta della (ex) Fondazione, il closing dovrebbe avvenire entro una decina di giorni.
Per il ruolo di diesse, intanto, nelle scorse ore sono circolati alcuni nomi: da Danilo Pagni a Piergiuseppe Sapio, passando per l'ex Potenza Giovambattista Martino, non va esclusa nessun tipo di pista - riporta sempre il Quotidiano.
Fonte: Quotidiano di Puglia - Vito Di Noi