Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una gara vinta agevolmente, domenica pomeriggio, dalla Woman Grottaglie che ha battuto per 8-1 la New Real Rieti nel secondo turno del campionato di serie B. Un successo arrivato nonostante assenze importanti come quella della squalificata Pegue che ha visto protagonista una splendida Giovarruscio autrice di una cinquina pazzesca. Anche l'altra argentina Tieppo si diverte e diverte realizzando una doppietta. Nel tabellino ci entra anche Gea. Per la cronaca la prima frazione si è chiusa 3-0 per le pugliesi.
Queste le dichiarazioni post gara della super protagonista di giornata Candela Giovarruscio: É stata una bella partita che conferma il fatto che stiamo lavorando bene. Nonostante le assenze importanti abbiamo ottenuto un grande risultato”.
SUCCESSO IMPORTANTE: “Vincere domenica è stato molto importante per dare continuità a questo momento positivo”.
LA NEW REAL RIETI: “E' una squadra solida e aggressiva che ancora deve addentrarsi nella categoria. Sono convinta che faranno bene”.
GLI ASPETTI: “Nonostante le assenze siamo riuscite a fare il nostro gioco portando i primi tre punti casalinghi a casa. Ovviamente ci sono sempre degli errori da correggere: per questo continueremo a lavorare settimana dopo settimana”.
WFC GROTTAGLIE-NEW REAL RIETI (3-0) 8-1
Giovarruscio (5), Tieppo (2) e Gea per le biancoazzurre; Mastrini per le ospiti
WFC GROTTAGLIE: Cordaro, Trumino, Linzalone, Gea, Giliberto, Giovarruscio, Lacirignola, Marangione, Pulli, Sportelli, Tieppo (K). Coach Bommino
NEW REAL RIETI: Acini, Acquafredda, Angeletti, Brucia, Cerri (K), Conti, Fortunati, Gentile, Mari, Martella, Mastrini, Sperelli. Coach Palenga
Note: Ammonite: Gentile e Fortunati per le ospiti; Giovarruscio e il tecnico Bommino dalla panchina. Espulse: ne