VERSO POTENZA-TARANTO

Potenza, De Giorgio: ''Gara non scontata. Taranto, avversario in crescita''

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro il Taranto

screen video LaNuovaTv Basilicata

   Redazione MRB.it

30 Ottobre 2024 - 14:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della sfida contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio, le cui parole sono state riportate dall'Ufficio Stampa del club lucano:

"Quella contro il Taranto è una partita importante" - ha dichiarato De Giorgio - "incontriamo un avversario in crescita e non sarà affatto una partita scontata. Loro giocano bene, sono organizzati e servirà il miglior Potenza per conquistare la vittoria. Dobbiamo continuare a fare le prestazioni che hanno contraddistinto questa nostra prima parte di campionato e sono contento che stiamo crescendo molto anche dal punto di vista dell'atteggiamento iniziale. Voglio un Potenza feroce in grado di chiudere al meglio il primo ciclo del campionato".

"La nostra rosa, a mio avviso, ha reso al 65-70% delle proprie potenzialità" - ha aggiunto - "abbiamo ancora grandi margini di miglioramento e dobbiamo ricercare quella qualità in grado di farci crescere ulteriormente. Selleri partirà sicuramente dal primo minuto e sono soddisfatto perché è un ragazzo di grande prospettiva. In allenamento effettua movimenti importanti per la categoria e sta migliorando sotto tutti i punti di vista".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top