VERSO ITRIA FC-NEW TARANTO

La New Taranto torna in campo nel derby contro l'Itria

A presentare la sfida è l'universale rossoblù Salvatore Di Pietro

foto Vanni Caputo

   Comunicato Stampa

31 Ottobre 2024 - 19:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una settimana di sosta forzata, prevista dal calendario, la New Taranto è pronta a tornare in campo nell'anticipo della 4^ giornata del campionato di Serie A2 Élite, girone B. La truppa guidata da mister Dino Guarino affronterà in trasferta l'Itria Football Club nel match del Palasport di Fasano, in programma venerdì 1 novembre alle ore 20.

Dopo aver conquistato il punto nella trasferta di Melilli, la compagine ionica ha bagnato l'esordio casalingo con una sconfitta per 3-4 contro l'Academy Futsal Pescara. In queste due settimane, capitan Bottiglione e compagni hanno avuto la possibilità di poter lavorare al meglio sugli errori commessi nelle prime due uscite di campionato e registrare meglio alcuni schemi di gioco. I rossoblù cercano la prima affermazione nella nuova competizione, dove si affacciano nelle vesti di matricola del torneo.

Dall'altro lato del campo ci sarà l'Itria che, nelle due ultime giornate di campionato, ha ottenuto ben sei punti contro Melilli e Pescara, stesse squadre affrontate dagli ionici nelle prime due sfide. Il morale della formazione di Cisternino è alto: terzo posto in classifica e tanta fiducia per Araujo e compagni, che vorranno dimostrare anche contro Taranto le proprie qualità tecniche.

A presentare la sfida l'universale della New Taranto Salvatore Di Pietro: «Abbiamo avuto modo di allenarci con tanta intensità in queste due settimane, in cui il calendario ci ha imposto un turno di riposo. Speriamo di fare una grande prestazione contro l'Itria: abbiamo bisogno di punti. Vogliamo conquistare la prima vittoria in Serie A2 Élite».

Il giocatore, tarantino di nascita, focalizza l'attenzione sull'avversario: «Sappiamo che giocheremo contro una squadra molto preparata: loro giocano insieme da diversi anni e non sarà facile avere la meglio, soprattutto tra le loro mura. Faremo di tutto per portare a casa il successo».

A dirigere il match i sigg. Galanti di Pescara e Kreso di Trieste; cronometrista il sig. De Gennaro di Molfetta. Calcio d'inizio alle ore 20.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top