Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la gara contro il Potenza, il Giudice Sportivo ha inflitto 1.000 euro di multa al Taranto. Inoltre, Cristian Shiba, alla quarta ammonizione in campionato, entra ufficialmente in diffida.
AMMENDA € 1.000,00
TARANTO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Ospiti, integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato, al 13° e al 18° minuto del primo tempo, cinque petardi di media intensità nel recinto di gioco provocando la bruciatura del manto sintetico posto nella zona di accesso agli spogliatoi ed il terreno di gioco.
Ritenuta la continuazione misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose, ulteriori rispetto alla bruciatura del manto sintetico, E che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c., documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto).
CALCIATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
SHIBA CRISTIAN (TARANTO)