VERSO AVELLINO-TARANTO

Avellino, Biancolino: ''Gara utile a capire se stiamo maturando''

Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Taranto

Raffaele Biancolino, alla vigilia della gara contro il Taranto

   Redazione MRB.it

02 Novembre 2024 - 14:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della gara contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, in conferenza stampa:

"Sulla carta sembra una partita facile, mi aspetto una partita di altissima concentrazione, una partita tosta, una partita che ci farà capire se stiamo maturando" - ha dichiarato il tecnico - "da Trapani veniamo da una buona gara sia dal punto di vista della cattiveria che da quello del gioco. Ci portiamo anche qualche acciacco: Frascatore ha avuto un po' di fastidio al flessore, sembra niente di grave, stamattina con lo staff medico faceva le dovute visite per capire l'entità dell'infortunio. Vano? E' quasi pronto e verrà convocato, mentre per D'Ausilio bisognerà aspettare ancora. Palmiero forse salterà ancora la prossima, poi lo avremo disponibile".

Il tecnico commenta anche la situazione che si sta vivendo a Taranto, "questa che sta attraversando il Taranto è una situazione un po' brutta e dispiace" - ha aggiunto Biancolino - "capisco gli allenatori, capisco gli addetti ai lavori, capisco i giocatori, è una situazione particolare e se si continua su questa linea si può falsare un pò il campionato. Non è giusto però in questo momento è così. Loro stanno affrontando questo periodo particolare a livello societario, spero che risolvano tutto il prima possibile".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top