Raffaele Biancolino, alla vigilia della gara contro il Taranto
Raffaele Biancolino, alla vigilia della gara contro il Taranto
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della gara contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, in conferenza stampa:
"Sulla carta sembra una partita facile, mi aspetto una partita di altissima concentrazione, una partita tosta, una partita che ci farà capire se stiamo maturando" - ha dichiarato il tecnico - "da Trapani veniamo da una buona gara sia dal punto di vista della cattiveria che da quello del gioco. Ci portiamo anche qualche acciacco: Frascatore ha avuto un po' di fastidio al flessore, sembra niente di grave, stamattina con lo staff medico faceva le dovute visite per capire l'entità dell'infortunio. Vano? E' quasi pronto e verrà convocato, mentre per D'Ausilio bisognerà aspettare ancora. Palmiero forse salterà ancora la prossima, poi lo avremo disponibile".
Il tecnico commenta anche la situazione che si sta vivendo a Taranto, "questa che sta attraversando il Taranto è una situazione un po' brutta e dispiace" - ha aggiunto Biancolino - "capisco gli allenatori, capisco gli addetti ai lavori, capisco i giocatori, è una situazione particolare e se si continua su questa linea si può falsare un pò il campionato. Non è giusto però in questo momento è così. Loro stanno affrontando questo periodo particolare a livello societario, spero che risolvano tutto il prima possibile".