VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, D'Ippolito: ''Contro Monopoli in campo con una testa diversa''

Le parole del giocatore classe 2009
   Comunicato Stampa

06 Novembre 2024 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko interno, per 1-3, con l'Alberobello in casa Vibrotek Volley si è ripreso a lavorare con grande attenzione e tanta voglia di colmare le pecche viste nell'ultima sfida. I ragazzi si preparano con dedizione alla sfida di sabato in casa del Monopoli come conferma la giovane banda, classe 2009, Francesco D'Ippolito: “La squadra mentalmente ancora non è pronta. Peccato per il ko rimediato con l'Alberobello formazione che a differenza nostra ha sbagliato pochissimo”.

IL MONOPOLI: “Dobbiamo scendere in campo con una testa diversa per cercare di vincere il prossimo match. Una cosa è certa: daremo il massimo”.

LA VIBROTEK: “Non ho visto una squadra di livello straordinario e, perciò, direi che ce la possiamo giocare con tutti crescendo match dopo match. Il gruppo è unito e collaboriamo per cercare di risolvere i problemi”.

D'IPPOLITO: “Devo crescere ancora in tante cose. Spesso, in partita, mi faccio prendere dall'ansia. Ho giocato nel Sava, nell'Avetrana e nella Volleyball Player San Giorgio”.

LA CLASSIFICA: “Sicuramente meritavamo qualcosa in più. Se non fosse per l'ansia siamo una squadra abbastanza valida”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top