Giuseppe Raffaele alla vigilia della gara contro il Taranto
Giuseppe Raffaele alla vigilia della gara contro il Taranto
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della sfida contro il Taranto, ecco cosa ha dichiarato Giuseppe Raffaele, tecnico dell'Audace Cerignola:
"La partita contro il Taranto va affrontata con ancora più attenzione e concentrazione" - ha dichiarato il tecnico - "affronteremo una squadra che sicuramente darà il massimo. Sarà anche una trasferta e l'abbiamo preparata come tale, ci saranno delle difficoltà ma abbiamo cercato di lavorare anche su quello che sicuramente accadrà nei 90 minuti. Mi aspetto una partita anche agonistica, intensa, ci sarà qualche seconda palla in più rispetto al solito e quindi dobbiamo essere bravi a interpretarla".
"Quello ottenuto ad Avellino, per il Taranto è sicuramente un risultato inaspettato ma ribadisco quello che ho già detto" - aggiunge - "affronteremo una squadra che in casa, in sei uscite, ha perso soltanto una partita. Già questo dato ci dice che andremo ad affrontare una squadra che si è sempre fatta rispettare sul terreno di gioco amico e quindi per ottenere la vittoria bisognerà alzare al massimo la concentrazione e fare una partita di ottimo livello. Non dobbiamo giocare la partita in maniera superficiale perché faremmo un grande errore. Ci saranno difficoltà perché affronteremo una squadra che, a prescindere dalle due vittorie casalinghe, ha dato filo da torcere a tutti e quindi bisognerà giocare un buon calcio, alzare il livello agonistico al massimo e avere intensità di gioco".
"Ci siamo preparati bene come al solito, i ragazzi sanno l'importanza della partita, veniamo da un'ottima prestazione contro il Crotone e quindi dobbiamo cercare assolutamente di fare una grande prestazione per poter ottenere i tre punti" - conclude Raffaele.