Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
La Vibrotek Volley torna a ruggire e lo fa in trasferta sul campo di una delle dirette concorrenti alla salvezza la Pallavolo Apulia Monopoli. 1-3 convincente per i ragazzi di coach Enrico Caputo che vincono i primi due set agevolmente per 18-25 e 15-25 giocando ottimamente anche il terzo ma perdendolo a causa di un black out. Il quarto è divertente e giocato punto a punto con i leporanesi che lo porteranno a casa con il largo punteggio di 30-32.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente della Vibrotek Volley Antonio Di Giuseppe: “I primi due set li abbiamo vinti senza storia. Anche il terzo lo stavamo vincendo agevolmente fin quando non abbiamo vanificato un vantaggio di sette punti facendo resuscitare i baresi che poi si sono esaltati. Il quarto e ultimo set, invece, è stato molto lungo e giocato punto: direi che questo, terminato 30-32, ha divertito il pubblico presente”.
LA CLASSIFICA: “Abbiamo conquistato tre punti preziosissimi visto che sono arrivati in casa di una presunta diretta concorrente alla salvezza. Siamo a quota cinque: un discreto bottino iniziale…”.
LA PALLAVOLO APULIA MONOPOLI: “E' una squadra che come noi lotta per non retrocedere. Ci hanno messo tanto agonismo e volontà con qualche esperto in rosa che da sicurezza ai vari giovani. Abbiamo vinto una gara importantissima visto che al ritorno loro saranno nostri ospiti; tutto ciò ci lascia ben sperare”.
PALLAVOLO APULIA MONOPOLI-VIBROTEK VOLLEY 1-3
(18-25/15-25/25-22/30-32)
PALLAVOLO APULIA MONOPOLI: Dicarolo, Minoia (K), Carenza, Demarino, Merolla, Petrosillo, Ciampi, Cassano, Quaranta, Dibello, Di Mola, Giallongo, Gallo, Berletta. Coach Paulangelo
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, D'Ippolito, Ruffo, Panzetta, Lomartire, Chiarelli, Mezzolla, Rochira, Depascale. Coach Caputo E.