Giuseppe Raffaele - foto Luca Barone
Giuseppe Raffaele - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko di Taranto ecco cosa ha dichiarato il tecnico dell'Audace Cerignola, Giuseppe Raffaele, ai microfoni di Antenna Sud:
"L'episodio del gol è chiaro, è in fuorigioco, quindi c'è poco da commentare" - ha esordito il tecnico - "la gara? Abbiamo fatto la partita, poi abbiamo sbagliato anche il rigore e quando non riesci a sbloccare queste partite poi diventano sempre così. Abbiamo concluso anche in maniera pericolosa tre o quattro volte, poi siamo scivolati su un errore non nostro. C'è amarezza nel commentare questa gara: quando le partite non riesci a vincerle poi non bisogna perderle ma questa volta è avvenuto anche per un errore non nostro".
"Il Taranto prima di questa occasione del gol non aveva effettuato nessun tiro in porta" - analizza ancora il tecnico gialloblù - "abbiamo cercato di impostare la partita, non siamo riusciti a fare gol anche se abbiamo avuto il predominio del gioco. Alla vigilia avevo detto che i numeri dicono che questa squadra in casa ha perso solo una partita e qualcosa doveva pur significare".