foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport, l'ex capitano rossoblù Massimiliano Marsili parla del Taranto e di mister Cazzarò, ormai a tutti gli effetti nuovo allenatore del Taranto:
"Cazzarò? È la persona giusta, un tarantino verace" - ha dichiarato - "non c'è nessuno che, in questo momento, sia migliore di lui. Ogni volta che il Taranto è in difficoltà, risponde presente dando tutto sé stesso per la causa. Adesso, l'intero ambiente ha bisogno di uomini come lui e i risultati gli stanno dando ragione. So come lavora e non è un allenatore che inventa il calcio, si adatta il più possibile alle esigenze specifiche dello stesso. Ha grinta, voglia e capacità, sentimenti che ha già trasmesso alla squadra. Quando giochi nel Taranto, non puoi prescindere dal senso di appartenenza".
Marsili parla anche di due suoi ex compagni, attualmente ancora in rossoblù, "Mastromonaco? È un ragazzo d'oro: si applica, dà il massimo per il Taranto e già qualche anno fa lasciava intravedere qualità importanti. Giovinco? Lo sento quasi tutti i giorni e gli voglio bene: ha fatto di tutto per tornare a Taranto".