Michele Cazzarò, ai microfoni di Antenna Sud
Michele Cazzarò, ai microfoni di Antenna Sud
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko contro la Cavese, ecco cosa ha dichiarato Michele Cazzarò, allenatore del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud:
"Abbiamo preso gol su calcio d'angolo dove noi sapevamo che loro era bravi in questo" - ha dichiarato - "ci abbiamo lavorato sopra ma ogni tanto su queste palle inattive l'errore può accadere. Dopo quel gol è diventato molto più complicato, però i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, abbiamo avuto anche le nostre occasioni ma è andata cosi. Il campionato è lungo e ci sarà sempre da soffrire. Forse non siamo stati brillanti, venivamo da due partite dove abbiamo speso tantissimo anche dal punto di vista mentale. Ma ora dobbiamo guardare avanti, sabato c'è già un'altra partita".
"Senza togliere meriti ai nostri avversari, sul secondo gol l'arbitro aveva toccato la palla e si sarebbe dovuto fermare il gioco, come era già successo in un'azione precedente" - aggiunge il tecnico - "sul terzo gol, invece, eravamo rimasti in dieci perché Contessa si era fatto male e il risultato secondo me è un po' troppo largo".
"Il mio futuro? Lo chiedete a quello che non sa nulla" - conclude - "in ogni caso, se verrà qualcun altro troverà una squadra sempre pronta a lottare. Taranto deve pensare solo alla gara di sabato, già a partire da stasera".