Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ancora un ko per la giovanissima Frascolla Taranto che è caduto sul campo della Showy Boys Galatina per 3-0 in una partita comunque sempre equilibrata e giocata punto a punto con gli ionici che hanno mostrato una notevole crescita rispetto alle scorse settimane.
Questo il commento di coach Domenico Salvatore: “Il risultato è molto negativo ma la partita è stata sempre in bilico tanto che ogni set è stato giocato punto a punto ma con qualche nostro errore”.
GLI ASPETTI: “Paghiamo sempre inesperienza e gioventù. Abbiamo attaccato molto forte mettendo spesso la palla a terra ma facendo anche tanti errori. Per la prima volta siamo stati concentrati in tutti e tre i set ma quei tre, quattro errori hanno cambiato la gara. Stiamo crescendo”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Giocheremo tra due settimane a Turi al cospetto di una formazione che punta ai play off. In casa loro sarà dura ma spero possa uscire qualcosa di ancora meglio…”.
SHOWY BOYS GALATINA-FRASCOLLA TARANTO 3-0
(25-20/25-22/25-22)
SHOWY BOYS GALATINA: Vinci, Spedicato, Preste, Tafuro, Freste E., Calò, Grande, Chezzi, Verri, Felline, Stifani, Olimpio, Percoco (K), Dicensi. Coach Caiulo
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Scorrano. Coach Salvatore