FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, in casa della Showy Boys Galatina arriva un ko

La formazione tarantina va ko in tre set
   Comunicato Stampa

18 Novembre 2024 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora un ko per la giovanissima Frascolla Taranto che è caduto sul campo della Showy Boys Galatina per 3-0 in una partita comunque sempre equilibrata e giocata punto a punto con gli ionici che hanno mostrato una notevole crescita rispetto alle scorse settimane.

Questo il commento di coach Domenico Salvatore: “Il risultato è molto negativo ma la partita è stata sempre in bilico tanto che ogni set è stato giocato punto a punto ma con qualche nostro errore”.
GLI ASPETTI: “Paghiamo sempre inesperienza e gioventù. Abbiamo attaccato molto forte mettendo spesso la palla a terra ma facendo anche tanti errori. Per la prima volta siamo stati concentrati in tutti e tre i set ma quei tre, quattro errori hanno cambiato la gara. Stiamo crescendo”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Giocheremo tra due settimane a Turi al cospetto di una formazione che punta ai play off. In casa loro sarà dura ma spero possa uscire qualcosa di ancora meglio…”.

SHOWY BOYS GALATINA-FRASCOLLA TARANTO 3-0
(25-20/25-22/25-22)
SHOWY BOYS GALATINA: Vinci, Spedicato, Preste, Tafuro, Freste E., Calò, Grande, Chezzi, Verri, Felline, Stifani, Olimpio, Percoco (K), Dicensi. Coach Caiulo
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D'Amicis, Scorrano. Coach Salvatore

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top