Gaetano Auteri - foto Luca Barone
Gaetano Auteri - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla vigilia della partita contro il Taranto, in programma sabato pomeriggio allo "Iacovone", ecco cosa ha dichiarato Gaetano Auteri, tecnico del Benevento, in conferenza stampa:
"Il Taranto è un avversario a cui noi dobbiamo guardare con attenzione" - ha dichiarato - "nelle ultime tre settimane, avendo cambiato guida tecnica, gioca in un modo decisamente diverso rispetto a prima. Prima accettavano un po' più il confronto, adesso è una squadra che sa difendere molto bene e sa ripartire altrettanto bene. Quindi, visto anche i risultati che ha fatto ultimamente, ci aspetta una partita in cui dovremo prestare la massima attenzione, ma su questo ci siamo preparati. Poi è chiaro che giocheremo per vincere la partita, dal punto di vista dell'approccio non cambierà assolutamente niente rispetto alle gare precedenti. L'importante è non pensare che sia una gara facile, perché dovremmo essere bravi a trovare gli spazi, a non concedere loro possibilità di ripartire e a fare una partita interpretata nel modo giusto".
"La squadra? La condizione generale è buona" - ha aggiunto - "Acampora ha fatto soltanto i primi due giorni di lavoro differenziato, ma facendo anche lavori importanti, poi ha partecipato a tutte le esercitazioni con la palla, fino a stamattina è stato con noi ed è un giocatore che rispetto a una settimana fa sta decisamente meglio. Lo stesso per Ferrara. C'è soltanto l'assenza di Perlingieri che è tornato dalla convocazione nazionale con qualche piccolo problema e preferiamo non rischiarlo".