foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko contro il Benevento, ecco cosa ha dichiarato il tecnico rossoblù Michele Cazzarò ai microfoni di Antenna Sud:
"La qualità del Benevento non va messa in dubbio" - ha esordito il tecnico - "abbiamo fatto la gara che dovevamo fare e nel primo tempo non ricordo che loro abbiano calciato in porta. Dopo 4/5 minuti, invece, noi abbiamo preso una traversa su calcio d'angolo e questi sono episodi che ti possono cambiare la partita, nel bene e nel male. Nel secondo tempo gli episodi ci sono stati sfavorevoli ma tutti i ragazzi hanno fatto quello che dovevano, tenendo conto che eravamo anche in emergenza. Ce ne mancavano 3/4 prima della gara, poi dopo 10 minuti si è fatto male anche Fiorani e abbiamo fatto giocare anche Shiba che non stava bene. Le palle inattive? Dobbiamo stare più attenti e concentrati".
"Il mio contratto? Si, ho firmato per la prima squadra altrimenti oggi il Taranto non avrebbe potuto neanche giocare. Mi è dispiaciuto leggere alcune cose su qualche organo di informazione dopo 5 minuti dalla firma, io sono a disposizione e quando mi diranno di andar via lo farò. Ma merito comunque rispetto".