TARANTO-BENEVENTO 0-2

Cazzarò: ''Eravamo in emergenza, nella ripresa episodi sfavorevoli''

Il tecnico rossoblù dopo il ko interno contro il Benevento

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

23 Novembre 2024 - 17:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko contro il Benevento, ecco cosa ha dichiarato il tecnico rossoblù Michele Cazzarò ai microfoni di Antenna Sud:

"La qualità del Benevento non va messa in dubbio" - ha esordito il tecnico - "abbiamo fatto la gara che dovevamo fare e nel primo tempo non ricordo che loro abbiano calciato in porta. Dopo 4/5 minuti, invece, noi abbiamo preso una traversa su calcio d'angolo e questi sono episodi che ti possono cambiare la partita, nel bene e nel male. Nel secondo tempo gli episodi ci sono stati sfavorevoli ma tutti i ragazzi hanno fatto quello che dovevano, tenendo conto che eravamo anche in emergenza. Ce ne mancavano 3/4 prima della gara, poi dopo 10 minuti si è fatto male anche Fiorani e abbiamo fatto giocare anche Shiba che non stava bene. Le palle inattive? Dobbiamo stare più attenti e concentrati".

"Il mio contratto? Si, ho firmato per la prima squadra altrimenti oggi il Taranto non avrebbe potuto neanche giocare. Mi è dispiaciuto leggere alcune cose su qualche organo di informazione dopo 5 minuti dalla firma, io sono a disposizione e quando mi diranno di andar via lo farò. Ma merito comunque rispetto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top