TARANTO FC

Aps Taras: ''Ricevuta la PEC per la cessione del 90% del club''

L'annuncio della Taras che rinuncerà al diritto di prelazione

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

27 Novembre 2024 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Con un comunicato, l'Aps Taras ha annunciato di aver ricevuto dalla Consultrust Fiduciaria Srl la notifica via PEC della volontà di cessione del 90% delle quote di maggioranza del Taranto FC 1927 Srl ad Apex Capital Global LLC.

IL COMUNICATO DELL'APS TARAS 706 a.C. - L'APS Taras comunica di aver ricevuto pochi minuti fa dalla Consultrust Fiduciaria Srl la notifica via PEC della volontà di cessione del 90% delle quote di maggioranza del Taranto FC 1927 Srl ad Apex Capital Global LLC, ai fini della facoltà di esercizio della prelazione prevista per gli altri soci del club. L'associazione comunica ai tifosi di optare per la rinuncia a tale diritto di prelazione. Tale rinuncia sarà inviata per PEC a breve alla stessa Consultrust Fiduciaria Srl.

NUOVA COMPOSIZIONE - Stando a quelle che sono le informazioni che emergono dalla Visura Ordinaria, la Consultrust Fiduciaria srl risulta proprietaria di circa il 91.12% delle quote del Taranto Fc 1927 e, quindi, cedendo il 90% alla Apex Capital Global LLC, rimarrebbe proprietaria di circa l'1%.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top