foto Luca Barone
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La Turris è vicina a un punto di rottura, con il rischio di esclusione dal campionato sempre più concreto. A due settimane dalla scadenza del 16 dicembre, come riporta TuttoTurris.com, il club non sembra aver saldato i contributi INPS e ritenute IRPEF di luglio e agosto, accumulando un debito di circa 165mila euro e già subendo 4 punti di penalizzazione. Non si registrano progressi, e le promesse di nuovi investitori si sono rivelate inconsistenti.
La soluzione definitiva da parte della proprietà, sarebbe quella di saldare tutti gli arretrati e onorare le prossime scadenze; a limitare i danni potrebbe aiutare il pagamento dei debiti arretrati. Questo scenario porterebbe la società ad evitare l'esclusione dal campionato ma non eventuali nuove penalizzazioni. Quello che tutti i tifosi della Turris vorrebbero evitare è di vedere sparire il calcio, ipotesi che si concretizzerebbe nel momento in cui la proprietà non onorerebbe la scadenza del 16 dicembre.
A Torre del Greco si vive un presente davvero difficile e la sensazione è che solo un miracolo potrebbe salvare i corallini.