SANTA RITA TARANTO

Santa Rita Taranto, importante match casalingo

Sabato alle 18 Palafiom arriva la Mens Sana Mesagne

foto Aurelio Castellaneta

   Comunicato Stampa

29 Novembre 2024 - 18:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Importante impegno casalingo per la Santa Rita Basket Taranto. Sabato 30 novembre (palla due ore 18 - ingresso libero) arriva al Palafiom la Mens Sana Mesagne. I due quintetti sono attualmente a quota 10 nella classifica di Divisione Regionale 1 (al terzo posto con Martina) alle spalle di Ap Monopoli (12 punti) e Messapica Ceglie (11 punti, partita da -3).

I tarantini, allenati da Nicola Leale, sono reduci da due vittorie consecutive ottenute in trasferta (Matera e Putignano). Sabato al Palafiom sono in palio punti importanti per la classifica.

"Domani incontriamo una squadra forte ed esperta, così come è esperto il suo coach. E' un roster costruito per vincere il campionato: per citare alcuni penso a Gigli, Brunetti, Pazzarelli, Potì, Liace... e non solo". Nicola Leale, allenatore della Santa Rita Basket Taranto, è al lavoro sul parquet del Palafiom con il suo gruppo impegnato nella Divisione Regionale 1 di pallacanestro. Domani, sabato 30 novembre (palla a due ore 18 - ingresso gratuito al Palafiom) i tarantini ricevono, come ricorda il coach, una delle squadre più attrezzate del girone B.
"È una squadra profonda e di talento. Ci stiamo preparando, come tutte le settimane, per giocarci le nostre carte. Sarà una partita interessante e daremo come sempre il massimo. Il percorso di crescita collettiva del gruppo, come già detto altre volte - sottolinea Leale - passa dalla crescita individuale dei più giovani e queste partite sono fondamentali anche per questo scopo".

Domani 30 NOVEMBRE, quindi, appuntamento al Palafiom per tutti gli appassionati e i tifosi tarantini di pallacanestro. Palla a due ore 18, ingresso libero.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top