Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la sosta in casa Frascolla Taranto c'è tanta voglia di ripartire con gli ionici che sabato saranno di scena sul parquet della Revolution Turi gara che il libero classe 2004, Vincenzo Lia presenta così: “La squadra si sta allenando bene, stiamo lavorando molto in palestra per migliorare e amalgamarci sempre di più. Grazie alla sosta abbiamo recuperato energie e analizzato gli errori per lavorarci sopra”.
GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo della squadra è sicuramente la salvezza, ma anche la crescita di noi giovani grazie anche all'esperienza dei veterani”.
LIA: “Gioco da libero, sono di Taranto e sono nato nel 2004. Con la Frascolla ho effettuato tutta la trafila delle squadre giovanili dal minivolley all'under 19, vincendo tornei provinciali e regionali. Successivamente con questo club ho giocato sia in Serie D che in Serie C, e quest'anno sto lavorando molto per ritagliarmi sempre più spazio all'interno della squadra”.
LA REVOLUTION TURI:“Sabato affronteremo la trasferta di Turi, consapevoli di giocare conuna squadra che punta a vincere il campionato e che viene da quattro vittorie consecutive. Daremo sicuramente il massimo sperando di invertire i pronostici”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato è sicuramente difficile. Nel girone ci sono diverse squadre che puntano a vincere: siamo pronti a dire la nostra”.