Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Non riesce l'impresa sul campo del Parabita ad una Vibrotek Volley incerottata e decimata. Il match di domenica in casa della corazzata leccese termina 3-0. I padroni di casa vincono agevolmente i primi due set per 25-17 e 25-19 lottando nel terzo trovandosi in vantaggio anche di sei punti con i leccesi bravi a rimontare e vincerlo per 25-20.
Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “C'è ancora tanto da lavorare: bisogna correggere i tanti errori che ancora si commettono nei fondamentali oltre che da un punto di vista caratteriale. I ragazzi si demoralizzano e si buttano giù quando incassano due, tre punti consecutivi: è vero che sono molto giovani ma ciò non può essere sempre una giustificazione. Dopo i primi due set persi malamente coach Caputo li ha strigliati tanto che nel terzo se la sono giocata”.
LE ASSENZE: “Siamo andati a giocare a Parabita con tante assenze per infortuni che non hanno permesso all'allenatore di fare dei cambi. La partita è partita male già in settimana. Con una squadra così forte avevamo necessità di essere al completo”.
LA VOLLEY PARABITA: “E', sicuramente, una buona squadra che ha un grande carattere tanto che nel terzo set ci ha recuperato sei punti. Non si sono demoralizzati e hanno giocato. La formazione leccese ha esperienza e buone basi. Lotterà per la promozione in C”.
VOLLEY PARABITA-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-17/25-19/25-20)
VOLLEY PARABITA: Pepe, De Micheli, De Santis, Muci, Fedele, Talà, Pizzi, Rivoli, Conte, De Giuseppe, Muci, Solida, Micelli, Antonaci. Coach Corina
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Lombardi, Lupo, Angelini, Ruffo, Panzetta, Chiarelli, Rochira. Coach Caputo