PARABITA-VIBROTEK 3-0

Vibrotek Volley, niente impresa: a Parabita arriva un ko

Una Vibrotek incerottata e decimata, cade in tre set
   Comunicato Stampa

02 Dicembre 2024 - 11:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Non riesce l'impresa sul campo del Parabita ad una Vibrotek Volley incerottata e decimata. Il match di domenica in casa della corazzata leccese termina 3-0. I padroni di casa vincono agevolmente i primi due set per 25-17 e 25-19 lottando nel terzo trovandosi in vantaggio anche di sei punti con i leccesi bravi a rimontare e vincerlo per 25-20.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “C'è ancora tanto da lavorare: bisogna correggere i tanti errori che ancora si commettono nei fondamentali oltre che da un punto di vista caratteriale. I ragazzi si demoralizzano e si buttano giù quando incassano due, tre punti consecutivi: è vero che sono molto giovani ma ciò non può essere sempre una giustificazione. Dopo i primi due set persi malamente coach Caputo li ha strigliati tanto che nel terzo se la sono giocata”.
LE ASSENZE: “Siamo andati a giocare a Parabita con tante assenze per infortuni che non hanno permesso all'allenatore di fare dei cambi. La partita è partita male già in settimana. Con una squadra così forte avevamo necessità di essere al completo”.
LA VOLLEY PARABITA: “E', sicuramente, una buona squadra che ha un grande carattere tanto che nel terzo set ci ha recuperato sei punti. Non si sono demoralizzati e hanno giocato. La formazione leccese ha esperienza e buone basi. Lotterà per la promozione in C”.

VOLLEY PARABITA-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-17/25-19/25-20)
VOLLEY PARABITA: Pepe, De Micheli, De Santis, Muci, Fedele, Talà, Pizzi, Rivoli, Conte, De Giuseppe, Muci, Solida, Micelli, Antonaci. Coach Corina
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Tarentini, Lombardi, Lupo, Angelini, Ruffo, Panzetta, Chiarelli, Rochira. Coach Caputo

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top