Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Alla Tempesta di Taranto partono bene le ragazze di Andrea De Moraes che si giocano il primo set punto a punto con la capolista Volleyball Martina che se lo aggiudica solo per 24-26. Nel secondo set le ospiti partono fortissimo andando in vantaggio anche per 3-15 con le ioniche che però nella metà del set recuperano fino al -3 perdendo il set 19-25. Male il terzo set terminato 14-25.
Queste le dichiarazioni post gara di coach Andrea De Moraes: “E' stata una serata no. Eravamo consapevoli di trovare di fronte una squadra forte e bisognava avere un altro atteggiamento. Invece in varie fasi della gara abbiamo perso la fiducia: è successo anche alle over e questo non va. L'importante è mettere le cose apposto e ripartire al meglio dopo una settimana un po' altalenante. So di allenare una squadra molto forte”.
GLI ASPETTI: “Abbiamo sbagliato molto in ricezione e in battuta: le nostre battute non sono state efficaci come sempre. Non so se l'improvviso cambio di campo abbia potuto infierire. Bisogna sempre adattarsi”.
LA VOLLEYBALL MARTINA: “E' una buonissima squadra: l'anno scorso le battemmo in trasferta perdendo in casa. Sono in testa a punteggio pieno ma ora bisognerà vedere anche tutte le altre squadre e i relativi incroci”.
FRASCOLLA TARANTO-VOLLEYBALL MARTINA 0-3
(24-26/19-25/14-25)
FRASCOLLA TARANTO: Benevento, Altini, Di Gregorio, Ninfole, Palumbo, Scarciglia, Bello, Sportelli, Albano, Guarino, Torzella, Laguercia, Romanelli (K). Coach De Moraes
VOLLEYBALL MARTINA: Fumarola, Patella (K), Massafra, Patella F., Cordola, Ruggieri, Fumarola F., Sanarico, Montanaro, Avantaggiato, Porcelli, Porcelli, Menga, Cervellera. Coach Patella