FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, contro la capolista Volleyball Martina arriva un ko

Martina vince in tre set, ecco il commento di coach De Moraes
   Comunicato Stampa

02 Dicembre 2024 - 14:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla Tempesta di Taranto partono bene le ragazze di Andrea De Moraes che si giocano il primo set punto a punto con la capolista Volleyball Martina che se lo aggiudica solo per 24-26. Nel secondo set le ospiti partono fortissimo andando in vantaggio anche per 3-15 con le ioniche che però nella metà del set recuperano fino al -3 perdendo il set 19-25. Male il terzo set terminato 14-25.

Queste le dichiarazioni post gara di coach Andrea De Moraes: “E' stata una serata no. Eravamo consapevoli di trovare di fronte una squadra forte e bisognava avere un altro atteggiamento. Invece in varie fasi della gara abbiamo perso la fiducia: è successo anche alle over e questo non va. L'importante è mettere le cose apposto e ripartire al meglio dopo una settimana un po' altalenante. So di allenare una squadra molto forte”.
GLI ASPETTI: “Abbiamo sbagliato molto in ricezione e in battuta: le nostre battute non sono state efficaci come sempre. Non so se l'improvviso cambio di campo abbia potuto infierire. Bisogna sempre adattarsi”.
LA VOLLEYBALL MARTINA: “E' una buonissima squadra: l'anno scorso le battemmo in trasferta perdendo in casa. Sono in testa a punteggio pieno ma ora bisognerà vedere anche tutte le altre squadre e i relativi incroci”.

FRASCOLLA TARANTO-VOLLEYBALL MARTINA 0-3
(24-26/19-25/14-25)
FRASCOLLA TARANTO: Benevento, Altini, Di Gregorio, Ninfole, Palumbo, Scarciglia, Bello, Sportelli, Albano, Guarino, Torzella, Laguercia, Romanelli (K). Coach De Moraes
VOLLEYBALL MARTINA: Fumarola, Patella (K), Massafra, Patella F., Cordola, Ruggieri, Fumarola F., Sanarico, Montanaro, Avantaggiato, Porcelli, Porcelli, Menga, Cervellera. Coach Patella

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top