Ottavio Garau - foto Luca Barone
Ottavio Garau - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko contro la Juventus Next Gen, il Taranto domenica sarà impegnato in casa contro il Catania. Ad analizzare il momento in casa rossoblù è Ottavio Garau, ai microfoni di Antenna Sud.
"La gara contro la Juventus Next Gen? La partita è stata preparata nel modo giusto, nel primo tempo non siamo riusciti a rispettare quello che ci chiedeva il mister, poi con il passare nel tempo siamo usciti fuori ma questo non è bastato" - ha analizzato il calciatore - "è stata una gara complicata, uno scontro diretto importante e non abbiamo sfruttato al meglio l'occasione. Ci dispiace aver perso uno scontro diretto ma nello spogliatoio siamo tutti uniti, ci alleniamo per fare bene e per dare una speranza. Mettiamo l'anima in allenamento e in campo e ce la metteremo tutta".
"Il closing? Di tutto quello che non riguarda lo spogliatoio e il campo, per noi non è argomento di tutti i giorni" - ha aggiunto il calciatore - "il nostro unico pensiero è lavorare bene, per quanto riguarda la chiusura della trattativa ne davvero parliamo poco. Ma la auspichiamo? Si, questo si".
Domenica il Taranto sarà impegnato contro il Catania, "sarà una gara difficile, il Catania è una squadra ben strutturata. E' una gara molto sentita dalla piazza e dai tifosi, ci sarà da lottare".